Skip to content

Chi Siamo


Storia

Mi chiamo Carlo Penna, e vi racconto come nasce CROCCHETTA MODERNA.

Sono cresciuto a Carsoli, in un piccolo paese in provincia dell'Aquila. Vengo da una famiglia molto numerosa e unita, tra le tante fortune ho avuto quella di aver vissuto i miei nonni, sia paterni che materni. Tutti e 4 sono stati colonne portanti nella mia vita, e hanno influenzato positivamente, insieme a mia moglie ed i nostri rispettivi genitori, il percorso imprenditoriale che abbiamo intrapreso.
I miei nonni Peppino e Cesira avevano una pizzeria, la prima pizzeria al piatto del paese e ricordo ancora quando, la domenica mattina, entravo emozionato per gustare il supplì appena fatto, il più buono del mondo, con quel profumo che, ogni volta, mi iniettava gioia.
Nonno Carlo e nonna Bettina invece, avevano un orticello in campagna, luogo di rimpatriate, di castagnate e feste di compleanno. Lì si respirava un'aria magica, il profumo di rosmarino, di timo, di salvia, un'aria pura e profumata che, da sempre associo alle emozioni positive della famiglia.

Questi ricordi sono radicati nel cuore e continuano ad ispirarci nelle scelte di vita, ispirazioni condivise da sempre con mia moglie Sara.
Insieme a lei, nel 2010 è cominciata una missione imprenditoriale, abbiamo inaugurato il primo locale tutto nostro nel quale produciamo pinsa e fritti artigianali.
Da allora non ci siamo mai fermati, con l'esperienza e lo studio abbiamo creato un prodotto unico, genuino, tradizionale, moderno, in grado di regalare un'esperienza in ogni morso.

CROCCHETTA MODERNA il connubio perfetto tra il passato e il futuro.

 

 

 

Newsletters

Se vuoi rimanere informato sui nostri servizi, indica qui il tuo indirizzo email
link privacy